About | La città nascosta

Siamo nati da un’esperienza di vita all’estero di una ragazza con la memoria breve e i sogni lunghi. Per non dimenticarsi le cose belle che stava vivendo, ha iniziato a scriverle e ha finito per coinvolgere altre penne creative. Oggi siamo diventati un blog multi-autore che racconta i luoghi con autenticità. I nostri articoli vogliono farti viaggiare con le gambe e con la fantasia, per assaporare la vita come piace a noi. È così che scoprirai ogni volta una città nascosta.


I nostri preferiti | La città nascosta

Le città

Italia, Europa o Oltreoceano. Ti facciamo scoprire i lati più interessanti delle città del mondo.

Il cibo

Per entrare in sintonia con un luogo, lo assaggiamo. Come si fa? Chiedi alla nostra Food Expert.

Il lavoro

Scoviamo progetti e opportunità irrinunciabili, per i giovani e per tutti. E te li raccontiamo.

Le collaborazioni

Ci illuminiamo quando riceviamo nuove storie o proposte di collaborazione di valore.


I nostri valori | La città nascosta

Libertà

I nostri autori e collaboratori si sentono liberi di esprimersi. E puoi farlo anche tu.

Autenticità

In un mondo digitale basato sull’#adv, noi scegliamo di scrivere solo quello che ci passa per la testa. Tuttavia, se vuoi invitarci a cena o a visitare un posto fighissimo, abbiamo già la valigia pronta.

Creatività

Sì, tutto quello che leggi nei nostri articoli è ingenuamente genuino. È questo che ci permette di farci venire sempre nuove idee.

Inclusione

Crediamo nel potere delle connessioni. Ci piace pensare di avere tanti amici nascosti per il mondo, anche quelli che ancora non lo sanno.

Determinazione

Siamo nati nel 2015 da una passione e da allora non ci siamo mai fermati. Il nostro obiettivo è dire ai sognatori che sono le persone più coraggiose che conosciamo.

Positività

Non ci piace screditare gli altri, per questo quando non ci piace qualcosa… semplicemente non ne parliamo. Certo, qualche volta ci arrabbiamo se le cose non vanno come dovrebbero. Ci aiuti a cambiarle?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: